Progetto cucina: cosa non può mancare?

Cosa non può mancare con un budget medio/alto? Perché scegliere un openspace?

Con budget medio alti, il plus che non può mancare sono elettrodomestici di alta qualità, come ad esempio nel progetto cucina presentato, notevole il piano cottura BORA, con cappa integrata, con piano in vetroceramica e corpo radiante centrale.

Altro plus è la scelta del TOP! Quando si tratta di decidere quale sia il miglior piano cucina su cui investire entrano in gioco tanti fattori. Non solo estetica e design, un buon piano lavoro cucina deve essere resistente, pratico, funzionale, nel caso del progetto presentato, la scelta di un top in MARMO RESINATO con trattamenti idrorepellenti che contribuisce, ad alzare il valore della cucina.

Il top in marmo in cucina, oltre a donare unicità e carattere all’ambiente con la membrana protettiva idrorepellente lo rende resistente agli urti, all’acqua, al tatto più liscia e resistente alle eventuali macchie.

Consigliamo di investire sul top, poichè in tutte le configurazioni di cucine il top è un elemento centrale.  che dona carattere e fa la differenza nell’ambiente.

Tecnoarredi andria promo cucina

Il progetto? È quello di una cucina-living, ideale per OPEN SPACE; la libreria incornicia e decora la cucina.

L’isola è caratterizzata da zone utilizzabile ambo i lati, con piano di lavoro e perché no utilizzabile come piano snack dal lato opposto.

Il dettaglio in più: le colonne e le basi in laccato lucido e i pensili in vetro fumè dotati di led, che configurano quest’ultima sempre meno come cucina e sempre più come uno spazio living da vivere.

Perché sceglierla? La spettacolarità e la bellezza di questa cucina che ti completa la zona living senza dover aggiungere altro, oltre alla sua funzionalità.

A quanto pare 2/3 degli italiani preferiscono un open space, una pianta aperta, purchè questi siano facilmente ottimizzabili e modificabili.

Tecnoarredi andria promo cucina

Tecnoarredi propone….. Se non dovessi essere amante del “tutto a vista”, saremmo felici di proporvi soluzioni di cucine a scomparsa, richiudibili da ante rientranti dietro le quali si può celare l’intero blocco operativo che a seconda della necessità o del momento, si trasformano svelando funzioni inaspettate. Si va delle isole che celano tavoli a scomparsa fino alle armadiature attrezzate che nascondono vere cucine.

Una gamma di proposte, quindi, perfette per habitat di dimensioni ridotte, dove il living si dilata per assolvere più funzioni.

Che aspetti? Ti aspettiamo per il tuo progetto cucina.

Tecnoarredi andria promo cucina
By | 2022-02-14T10:42:44+00:00 febbraio 14th, 2022|News|0 Comments