COMPLEMENTI
TAVOLI – SEDUTE – ILLUMINAZIONE – OGGETTISTICA – DECORAZIONI
“L’architettura sono le ossa di una stanza, l’arredamento è il cuore, e l’arte è l’anima.” (Terri Lind Davis).
L’oggettistica per la casa è l’insieme degli oggetti realizzati per ricreare a casa tua un ambiente funzionale e confortevole. Infatti essi, hanno esattamente questa doppia funzione: da un lato arredano la vostra casa, dall’altro sono funzionali e completano, da un punto di vista visivo, l’arredamento.
ACCO – MINIFORMS
Acco è un tavolo da pranzo elegante, dal carattere forte, che non si fa etichettare. La base è interamente realizzata in legno mentre il piano è disponibile in vetro trasparente, nelle essenze del legno o in ceramica, rotondo o rettangolare. Ora disponibile anche il piano ovale, che dona forte dinamicità all’ambiente.
FILLY – BONALDO
Filly è una famiglia di sedute con struttura in acciaio, imbottitura in gomma indeformabile e rivestimento sfoderabile in tessuto, ecopelle o pelle. Sono disponibili i seguenti modelli: Filly; Filly up, con schienale più alto per aumentarne il comfort; Filly large, dalla seduta più ampia; Miss Filly, dotata di braccioli; Filly too, la versione sgabello. Disponibili nella versione completamente rivestita o con gambe in acciaio.
SLICES-S – ZAVA
Una lampada a sospensione in metallo, utilizzabile anche come lampada da tavolo e da terra: pratica, utilizzabile in qualsiasi stanza della casa così come in hotel e ristorante interni. Attira l’attenzione cambiando il suo aspetto a seconda dei punti di vista grazie alla geometria asimmetrica.
DADÌ – ZAVA
Decisa, irregolare e inaspettata. Dadì non è mai uguale a se stessa e, da qualsiasi punto di vista la si osservi, cambia aspetto e proporzioni con geometrica naturalità. La lampada Dadì nasce da un foglio metallico piegato per creare un volume monolitico, interrotto e ritmato dai tagli diagonali.
ATOLLO – OLUCE
Le forme geometriche che la compongono – il cilindro, il cono e la semisfera – hanno dato vita ad un prodotto decorativo ed essenziale allo stesso tempo, slegato dal periodo storico dalle mode del momento e divenuto ormai a pieno titolo una delle icone del design italiano. Atollo è disponibile in tre dimensioni differenti e nelle diverse finiture oro, metallo bianco o nero e vetro opale.